Save Preloader image

0%

https://visualsoftware.it/wp-content/uploads/2020/08/contabilita.png

CONTABILITÀ

Per la gestione amministrativa e fiscale direttamente integrata con tutte le aree gestionali. Comprende la gestione di clienti/fornitori, registrazioni contabili, gestione delle scadenze, prima nota, bilanci e riclassificazioni, gestione banche, lettere di sollecito, gestione delle ritenute d’acconto.
Tempo di lettura 10 minuti

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Fatturazione Elettronica Digital Hub è la proposta Visual Software e Zucchetti per emettere e ricevere fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione e verso i privati.

Risparmia sul processo di fatturazione grazie all’efficienza del Digital Hub e la diretta integrazione con la gestione amministrativa: potrai avvalerti di processi più semplici e immediati, operazioni di riconciliazione precise e della possibilità di gestire anche altri adempimenti fiscali, come la comunicazione analitica dei dati IVA.

Scopri la soluzione one-click per gestire il processo di fatturazione elettronica in maniera completamente integrata a Infinity DMS.

I nostri esperti sono a tua disposizione per guidarti

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Il sistema di Conservazione Sostitutiva Zucchetti è la soluzione che permette di eliminare gli archivi cartacei nel pieno rispetto delle disposizioni di legge.

Con questo sistema puoi digitalizzare tutti i documenti aziendali con rilevanza a fini civilistici e fiscali, renderli immodificabili, non deteriorabili e disponibili nel tempo conservandone l’autenticità.

Grazie alla completa automatizzazione dei flussi documentali, Conservazione Zucchetti consente di semplificare al massimo l’attività di conservazione in piena sicurezza, ottimizzando i costi e offrendoti piena integrazione ad Infinity DMS.

Garantisci integrità, autenticità e leggibilità ai tuoi documenti informatici e preserva nel tempo la sua validità legale.

Scopri la Conservazione Sostitutiva

CHIEDI AI NOSTRI ESPERTI

INTEGRAZIONI: DOC FINANCE, DOC CREDIT, GOLD TESORERIA

Abbiamo integrato i migliori software di gestione della contabilità per fornirti l’esperienza più completa ed organizzata: il mondo della contabilità si amplia con l’integrazione ai software DocFinance, DocCredit e Gold Tesoreria.

Grazie ad un flusso dati periodicamente aggiornato, avrai la possibilità di utilizzare gli strumenti utili ad ottenere una gestione completa del mondo contabile.

DocFinance  è un progetto applicativo per la gestione anticipata di tesoreria aziendale che contiene i servizi di Remote Banking Telemaco.
L’integrazione dei servizi Remote Banking con il sistema informativo aziendale ne caratterizza la completezza: oltre a ricevere Flussi di Cassa, il sistema crea le prime note necessarie da trasferire a seguito della Riconciliazione;

DocCredit  è un progetto applicativo per la gestione del rischio del credito commerciale, integrato ad Infinity per ottimizzare la gestione operativa analizzare il comportamento storico ricostruendo i giorni di ritardo, la dimensione dell’esposizione e la presenza di insoluti, proporre una valutazione finanziaria dai dati di bilancio, calcolando la probabilità di default e la performance finanziaria prevista;

Gold Tesoreria è la soluzione, integrata ad Infinity, per il monitoraggio dei flussi finanziari aziendali sia giorno per giorno che su base previsionale. Con Gold puoi velocizzare le operazioni quotidiane, ottimizzando le risorse aziendali grazie all’acquisizione dei movimenti contabili e la contabilizzazione dei movimenti di prima nota.

Scopri i vantaggi dell’integrazione ai software di gestione contabile

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI AI NOSTRI ESPERTI