0%
ARXivar è il Document Management System facile e completo per la gestione documentale e del flusso di lavoro.
È uno strumento insostituibile per archiviare, gestire e proteggere le informazioni aziendali provenienti da documenti, mail, fax, e qualunque dato in formato elettronico si trovi sulla rete aziendale del cliente. Per offrire le massime prestazioni il prodotto è sviluppato con una duplice interfaccia: web e client server.
ARXivar migliora l’efficienza organizzativa dell’azienda e ne aumenta la produttività, offrendo la possibilità di definire il flusso delle informazioni e permettendoti di controllare e velocizzare i processi all’interno dell’organizzazione.
Il Document Management System di Zucchetti è il sistema di gestione documentale pensato per aiutarti a risolvere tutti i problemi legati all’archiviazione di dati e documenti.
Completamente integrato ad Infinity DMS, rappresenta un archivio sicuro, efficiente e intuitivo.
Archivia digitalmente i tuoi documenti in maniera protetta, classificali in modo preciso ricercarli velocemente in qualunque momento.
Fai un passo verso la transizione digitale: risparmia tempo e risorse con il Document Management System di Zucchetti.
La Firma OTP (One Time Password) è un metodo di firma dei documenti che condivide con la firma tradizionale le stesse proprietà di:
• autenticità: testimonia che il documento firmato digitalmente è un originale;
• riconoscimento dell’identità: è un mezzo idoneo ad identificare il firmatario;
• validità legale: ha effetto giuridico, cioè garantisce che il firmatario è consapevole del contenuto del documento.
Questo genere di Firma digitale assicura che il documento di Infinity sul quale è stata apposta sia stato approvato dal firmatario apponendo un certificato di firma riconosciuto, sicuro e giuridicamente valido.
Inizia ad utilizzare il metodo di Firma OTP per dare ai tuoi clienti uno strumento digitale, sicuro e gestibile a distanza.