Save Preloader image

0%

https://visualsoftware.it/wp-content/uploads/2020/08/post.png

POST VENDITA

Per la gestione completa ed efficiente del post-vendita: dal planning degli appuntamenti di Officina, alla gestione degli ordini clienti e fornitori di Magazzino. Il nostro modulo post-vendita è sempre in evoluzione: scopri tutte le novità web.

AGENDA/CALENDARIO WEB

Con l’introduzione dell’Agenda Web, Visual Software ti consente di pianificare gli appuntamenti in Officina in maniera semplice ed efficace.

L’Agenda Web è sincronizzata in tempo reale con l’Agenda Officina di Infinity: così potrai godere del vantaggio di uno strumento web rapido e preciso in costante comunicazione con i dati forniti dal gestionale Infinity.

Pianifica e gestisci gli appuntamenti da qualsiasi dispositivo

PROVA L’AGENDA WEB DI VISUAL SOFTWARE

DISPENSER

Il modulo Dispenser ti permette di mostrare i contenuti che desideri sui monitor/TV della tua Concessionaria.
Con Dispenser potrai catturare l’attenzione dei tuoi clienti presentando:

  • Immagini presenti sui tuoi dispositivi e video caricati su YouTube
  • Siti web e pagine HTML;
  • Annunci relativi al parco veicoli interno;
  • Informazioni relative all'Officina, ad esempio vetture in consegna o da ritirare.

Scopri come rendere efficace la comunicazione all’interno della tua Concessionaria

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

APPUNTAMENTI WEB

Consenti ai tuoi clienti di pianificare in completa autonomia gli appuntamenti presso la tua Officina in base all’effettiva disponibilità dei tuoi operatori: inserisci sul tuo sito web la Landing Page Appuntamenti Web o inviala direttamente ai tuoi clienti finali.

Appuntamenti Web contiene un calendario che mostra le sole fasce orarie disponibili e accompagna il cliente nella richiesta di appuntamento: il cliente potrà così pianificare il suo arrivo in Officina in totale autonomia, ricevendo una mail di conferma dell’appuntamento e del servizio richiesto contenente un file utile all’inserimento automatico dell’evento all’interno del tuo calendario elettronico (Google Calendar, Lightning Calendar, Outlook Calendar…).

Scopri come facilitare la pianificazione degli appuntamenti in Officina

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU APPUNTAMENTI WEB

MAGAZZINO

TERMINALINI

Terminalini è la soluzione integrata per la gestione del magazzino direttamente da palmare, indispensabile alla gestione dell’inventario, della vendita e degli acquisti.

Inventario
L’applicazione sul palmare consente di rilevare in magazzino le giacenze fisiche e rendere disponibile l’informazione in tempo reale sul gestionale Infinity. Puoi tracciare le operazioni dell‘utente ed eseguire l’inventario anche parzialmente, tramite una procedura a step successivi.

Vendite
Il supporto alle vendite può avvenire con due modalità:

  • Vendita collegata a un documento esistente (ordine/lista prelievo) acquisito da Infinity;
  • Vendita libera, tramite creazione di una nuova lista direttamente dal palmare.

Acquisti
Il supporto agli acquisti avviene in diverse fasi e permette la verifica accurata della quantità e dello stato dei colli ricevuti, il cui esito viene inviato a Infinity per le successive elaborazioni di aggiornamento

Ottieni la soluzione Terminalini

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI AI NOSTRI ESPERTI

HERMES

Hermes è l’applicazione Web studiata per rispondere alle esigenze dei distributori di ricambi di dimensioni medio-grandi che utilizzano il DMS Infinity.
Hermes, ottimizzato per essere consultato sui dispositivi di ultima generazione, è lo strumento perfetto per chi desidera offrire ai propri clienti un servizio di e-commerce rapido ed efficace.

Abbiamo semplificato la ricerca dell’articolo togliendo l’obbligo di inserire il pre-codice e, grazie all’integrazione con i dati forniti da Kromeda, puoi individuare un articolo utilizzando il codice dell’originale o la marca e il modello del veicolo.

E-Commerce Hermes permette la consultazione online in tempo reale delle effettive disponibilità del magazzino e le relative informazioni commerciali e amministrative, l’inserimento di nuovi ordini e il controllo dello stato di avanzamento di ordini e spedizioni.

È diventato uno strumento insostituibile per le aziende operanti nel mercato del Motor Trade: attualmente è utilizzato da oltre 150 aziende.

Cosa aspetti?

AFFIDATI AD HERMES

HERMES AGENT

HERMES AGENT è il servizio che ti consente di integrare in tempo reale i dati del tuo e-commerce basato su Infinity.

Con HERMES AGENT potrai ottenere la disponibilità e il prezzo dell’articolo selezionato, aggiungere gli articoli al carrello e procedere all’acquisto, aggiornando in tempo reale gli ordini su Infinity.

Grazie a HERMES AGENT hai la libertà di studiare e personalizzare interfaccia e funzionalità del tuo e-commerce basato su Infinity.

Utilizza HERMES AGENT per il tuo sito B2B e B2C e rinnova periodicamente il suo layout, in modo da presentarti agli utenti in una veste sempre moderna ed attuale.

Scopri HERMES AGENT

CHIEDI AI NOSTRI ESPERTI

CATALOGHI TECDOC

TecDoc è il catalogo elettronico dei particolari per auto, integrato con Infinity.

È un sistema completo e flessibile che ti permette di aggiornare facilmente l’anagrafica di Magazzino e i tariffari, di ricercare gli articoli in maniera semplice e veloce e di rendere più agevoli le operazioni di acquisto.

Con TecDoc hai a disposizione:

  • più di 5 milioni di articoli e più di 3.5 milioni di illustrazioni;
  • più di 64 milioni di tipi di autovetture e 59 mila tipi di autocarri;
  • informazioni tecniche supplementari sui singoli articoli;
  • integrazione con il tuo magazzino Infinity.

Scopri il mondo TecDoc

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI AI NOSTRI ESPERTI